Laveno Mombello | 16 Aprile 2020

A Laveno incendio in stazione, a Luino mobili in fiamme in strada

Il primo episodio è avvenuto ieri sera, dove ha preso fuoco un quadro elettrico. Il secondo, invece, in via Lugano martedì sera. In entrambi i casi nessun ferito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incendi in poco meno di 24 ore si sono verificati tra la giornata di martedì e quella di ieri, mercoledì 15 aprile, nella zona del Verbano, tra Luino e Laveno Mombello.

Ieri sera, intorno alle 19.30, a prendere fuoco è stato un quadro elettrico presente nei pressi della stazione ferroviaria di Laveno Mombello dove, per cause accidentali, un pannello elettrico è andato in fiamme. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno spento il principio di incendio e messo in sicurezza l’area. Non si sono registrati particolari danni alla struttura e agli impianti.

Il secondo rogo, invece, si è verificato martedì sera all’incrocio tra via Lugano e via Ciro Menotti a Luino, dove sono andati in fumo alcuni mobili posizionati a ridosso della carreggiata, in attesa di essere smaltiti. Oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che stanno indagando su quanto avvenuto.

Fortunatamente in entrambi gli episodi non si sono registrati feriti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127