Leggiuno | 13 Aprile 2020

Lite tra vicini di casa a Leggiuno, accoltellato 48enne

L'episodio si è verificato la scorsa notte in una abitazione in viale Dante Alighieri. Sul posto anche i carabinieri, l'uomo trasportato a Varese in elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una lite tra vicini di casa è avvenuta la scorsa notte tra ieri, domenica di Pasqua, e oggi, lunedì dell’Angelo, in via Dante Alighieri a Leggiuno dove, intorno all’una circa, si è verificato un accoltellamento.

Per cause ancora da ricostruire, probabilmente per motivi futili motivi, un uomo di 48 anni, A. E. è stato colpito tre volte all’addome con un’arma bianca che gli ha causato alcune ferite. Una di queste ha interessato anche la testa.

Così, dopo l’accoltellamento, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza che, appurata la situazione, hanno richiesto l’assistenza da parte dell’elisoccorso. Il velivolo, arrivato in paese in breve tempo, poco dopo le prime cure prestate al 48enne da parte degli operatori sanitari, lo ha trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Qui dopo alcuni accertamenti e gli esami del caso è stato dimesso, con una prognosi di 20 giorni.

Insieme al 118, anche i carabinieri della stazione di Laveno Mombello, che hanno raccolto elementi utili per le indagini, per ricostruire quanto verificatosi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127