Lombardia | 13 Aprile 2020

Coronavirus, cassa integrazione in Lombardia: “100mila lavoratori garantiti da Regione”

A far richiesta al Pirellone sono state 20mila aziende lombarde, per un totale di 57mila lavoratori. I fondi saranno erogati nei prossimi giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

20mila aziende lombarde, per un totale di 57mila lavoratori, hanno fatto richiesta per la Cassa Integrazione in deroga. Questi i numeri registrati prima di Pasqua da Regione Lombardia, e attualmente sono in lavorazione le domande di almeno altri 50mila dipendenti”.

Lo si apprende da una nota della Regione Lombardia. “Tutti – prosegue la nota – potranno beneficiare dell’anticipo della Cassa Integrazione garantito da Regione Lombardia: i fondi saranno erogati nei prossimi giorni, su richiesta degli interessati alla propria banca”.

Quello del lavoro e della crisi, che tante famiglie sono costrette a vivere in questo momento di emergenza, è un tema molto caldo durante il periodo di Coronavirus, non soltanto a livello regionale e nazionale, ma anche oggetto di discussione tra i paesi europei.

Nelle prossime settimane ci saranno novità in merito su questa fondamentale questione che preoccupa tanti cittadini lombardi ed italiani.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127