Marchirolo | 9 Aprile 2020

Esce per andare a lavare la macchina, denunciato un uomo a Marchirolo

L'uomo, sulla trentina, è stato fermato nei pressi di un autolavaggio e anche in questo caso i militari dell'Arma della stazione locale lo hanno denunciato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, mercoledì 8 aprile, un uomo sulla trentina è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Luino, nel paese di Marchirolo.

L’uomo era uscito di casa, sfruttando il sole primaverile e queste prime temperature miti, per recarsi in un autolavaggio del paese e dar lustro alla sua automobile.

Per questa ragione i militari dell’Arma della stazione di Marchirolo non hanno potuto far altro che denunciare l’uomo per aver violato le disposizioni previste dall’ultimo decreto firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, relative agli spostamenti fuori da casa.

Resta valido l’appello di autorità ed istituzioni a rimanere presso la propria abitazione ed a uscire solo per validi motivi, quali lavoro, necessità inderogabili e salute. Nella giornata di ieri Regione Lombardia, attraverso le parole del vicepresidente Fabrizio Sala, ha denunciato l’aumento degli spostamenti da parte dei cittadini, con il 40% di persone “in movimento” nella giornata di lunedì 6 aprile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127