Canton Ticino | 7 Aprile 2020

Tragedia in Ticino, uomo muore travolto da un treno

L'incidente ferroviario è avvenuto nella zona di San Paolo a Bellinzona. A causa delle gravi ferite riportate l'uomo è deceduto sul colpo. Identità in accertamento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella tarda serata di ieri, lunedì 6 aprile, poco prima delle 22, in zona San Paolo a Bellinzona (Canton Ticino) vi è stato un gravissimo incidente ferroviario.

In base a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un uomo che si trovava sui binari, la cui identità è ancora in fase di accertamento, è stato investito da un treno passeggeri che si dirigeva verso nord.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, della Polizia dei trasporti nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona. A causa delle gravi ferite riportate l’uomo è deceduto sul posto. Il traffico ferroviario è stato interrotto.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127