Azzio | 6 Aprile 2020

Incendio in un box della Valcuvia, a spegnerlo un vigile del fuoco fuori servizio

L'incendio è avvenuto ieri pomeriggio in via Mascioni ad Azzio. Grazie a Sergio Paris area messa in sicurezza. Sul posto i vigili del fuoco di Varese e Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di ieri, domenica 5 aprile, intorno alle 17.30 un incendio ha interessato un box-ripostiglio in via Mascioni ad Azzio, paese del territorio della Valcuvia.

Ad accorgersi delle fiamme è stato Sergio Paris, capo squadra dei pompieri del CCR di Ispra fuori servizio, che si è subito prodigato per spegnere il rogo. Tempestivo e provvidenziale il suo lavoro, che ha permesso di domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

A completare l’opera, invece, ci hanno pensato i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e quelli del distaccamento di Luino, arrivati sul posto con un un’autopompa e un fuoristrada modulare.

Fortunatamente, nel rogo non si sono registrati feriti, ma sono andati distrutti circa una trentina di metri quadrati di copertura.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127