Varese | 6 Aprile 2020

Imprese varesine ed export, Camera di Commercio: continuano gli appuntamenti online

Al via un nuovo ciclo di webinar, il primo è previsto martedì 7 aprile, quando si parlerà delle "Novità IVA 2020: Focus Triangolazione e Vendite a Catena"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ottimo riscontro dei 337 iscritti al webinar dedicato alla Germania e il suo settore meccanico, uno dei principali mercati di sbocco per i nostri prodotti, Camera di Commercio di Varese prosegue nel suo impegno a favore di imprese e operatori economici attivi sui mercati di tutto il mondo.

Da questa settimana, prende il via un nuovo ciclo di seminari interattivi via web. Il primo appuntamento è per domani mattina, martedì 7 aprile, quando si parlerà delle “Novità IVA 2020: Focus Triangolazione e Vendite a Catena”.

A seguire, giovedì 9 gennaio un webinar su Brexit e Far Business nel Regno Unito, poi il 14 aprile toccherà al Nord America ma anche a un incontro dedicato all’Origine Preferenziale. Infine, il 17 aprile è previsto un seminario interattivo via web sul tema “Esportatore Autorizzato: Affrontare l’Audit con la Dogana in Serenità”.

Tutti gli appuntamenti sono previsti online, tra le 10 e le 13, per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito di Camera di Commercio Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127