EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 2 Aprile 2020

Auto contro guard rail a Castelveccana, feriti estratti dall’abitacolo con il divaricatore

L'impatto è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, in via per Nasca. Sul posto due ambulanze, l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 2 aprile, intorno alle 17.30, in via per Nasca a Castelveccana, dove sono rimaste coinvolte due persone.

Per cause in corso di accertamento, un’automobile è finita fuori strada andando ad impattare contro il guard rail. Da quanto si apprende nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello scontro. Due le persone che si trovavano all’interno dell’abitacolo, un 35enne ed un 64enne.

Sul posto sono così intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Luino e Valli e l’altra della Croce Rossa di Gavirate, e l’automedica, che hanno prestato le prime cure alle due persone coinvolte, fortunatamente coscienti durante i soccorsi. Allertato anche l’elisoccorso da Milano, che ha trasportato il 64enne all’Ospedale Niguarda.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno estratto, mediante l’uso di cesoia/divaricatore, gli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127