Cuvio | 1 Aprile 2020

Cuvio, i carabinieri consegnano la spesa nelle case delle famiglie in difficoltà

Su richiesta della comunità parrocchiale di Cuveglio i militari dell'Arma si sono resi protagonisti di un'attività fondamentale in questo periodo di grande difficoltà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri i carabinieri della stazione di Cuvio, su richiesta della comunità parrocchiale di Cuveglio, hanno dato un grande aiuto per consegnare generi alimentari alle famiglie in difficoltà.

I militari hanno caricato nella macchina di servizio la spesa da consegnare ad otto famiglie della zona, che come tante nell’alto Varesotto stanno vivendo questa pandemia, la cosiddetta Coronavirus, all’interno delle loro abitazioni.

Il contributo dei carabinieri, nel particolare momento di difficoltà, si inserisce nelle attività di vigilanza sul territorio e di sostegno alla popolazione nel periodo di particolare emergenza.

Le forze dell’ordine dell’alto Varesotto, insieme alle tante associazioni e gruppi di volontari organizzati, stanno cercando di ridurre al minimo i disagi di chi, più di altri, fatica ad andare avanti in questo momento, dando così dimostrazione del gran cuore e della solidarietà di tutto il territorio verso i bisognosi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127