Cittiglio | 31 Marzo 2020

Un uomo positivo al Coronavirus a Cittiglio

L'annuncio è stato dato ieri sera dal sindaco Fabrizio Anzani: "Un augurio di pronta guarigione. Rinnovo a tutti l'invito a non uscire di casa se non per validi motivi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Cari cittigliesi, vi comunico che, in via ufficiale, ho acquisito dalle autorità sanitarie, la comunicazione di positività al COVID-19 di un nostro concittadino. Le autorità sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli”. Anche Cittiglio si aggiunge a tutti quei paesi dell’alto Varesotto colpiti dal Coronavirus, come annunciato dal sindaco Fabrizio Anzani ieri sera.

“Seguendo quanto previsto dalla normativa sulla privacy, non verranno divulgati dati personali – continua Anzani -. Invio il mio augurio di pronta guarigione al nostro cittadino. Personalmente ho rassicurato la famiglia sulla completa disponibilità e solidarietà dell’Amministrazione Comunale”.

“Mi corre l’obbligo rivolgere un ringraziamento alla cittadinanza per come ha saputo osservare, sinora, le restrizioni imposte da questa emergenza – prosegue il primo cittadino -. Nell’interesse di tutti e per evitare ulteriore diffusione del contagio, rinnovo l’invito a non uscire di casa se non per i comprovati motivi e di rispettare tutte le norme igienico-sanitarie indicate e suggerite dal Ministero della Salute”.

“Le azioni poste in essere non possono avere successo senza la collaborazione di tutti. Fiducioso, e certo, del vostro senso civico e nella vostra sensibilità, a tutti voi un caloroso saluto”, conclude Anzani rivolgendosi alla popolazione.

© Riproduzione riservata

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127