Luino | 31 Marzo 2020

Cerutti & Pozzi di Luino propone vendite online e consegne a domicilio

Risposte alle necessità del territorio a casa con corrieri autorizzati: libri, materiale scolastico, prodotti e accessori per lavorare anche in modalità smart working

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La storica libreria e cartoleria Cerutti & Pozzi di Luino, con le proposte letterarie di Mondadori Bookstore e le soluzioni per ufficio e cartoleria Buffetti, si è attivata per poter rispondere alle attuali esigenze della comunità: lo fa proponendo la vendita online con consegna, attraverso corrieri autorizzati, di libri, prodotti di cartoleria, materiale scolastico, cartucce e toner per stampanti, carta per fotocopie, accessori e rifornimenti per ufficio, stampa di materiale scolastico.

Sono molteplici i canali per poter effettuare l’ordine: via mail, social, telefono. Segnalando i dati e l’indirizzo di consegna, successivamente, una volta concordato il metodo di pagamento, verrà inviata una mail di conferma con il giorno esatto di consegna.

La merce ordinata verrà recapitata entro pochi giorni all’indirizzo indicato in tutta sicurezza, con corrieri autorizzati al trasporto ed attraverso un circuito di pagamento sicuro.

“Cerutti & Pozzi è un’azienda, che con gli oltre 100 anni di storia, ha accompagnato tanti eventi importanti della vita della nostra comunità ed è sempre vicina attuando proposte al passo coi tempi”, commenta Edoardo, responsabile di Buffetti Luino.

“Siamo convinti – continua – che anche questo momento di emergenza potrà essere superato grazie al concreto spirito di solidarietà e coesione di tutti, soprattutto nel periodo della ripartenza, continuando (o iniziando) a sostenere tutte le realtà commerciali locali. Noi ci siamo e rimaniamo sempre connessi al nostro territorio”.

Di seguito i canali per effettuare gli ordini:
– Mail cp2@libero.it;
Telefono 0332 530317;
Whatsapp +39 3407846883;
Facebook / Messenger.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127