Luino | 30 Marzo 2020

Addio ad Antonio Frulli, grande cordoglio da parte di tutta Luino

Il sindaco Andrea Pellicini: "Luino perde davvero una persona perbene". Sui social network tanti i cittadini hanno espresso la loro vicinanza ai familiari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è spento a 77 anni Antonio Frulli, noto commerciante lacustre che gestiva da lungo tempo l’omonimo negozio di elettrodomestici sito in via Dante Alighieri a Luino.

Tutta la comunità del paese, appresa la triste notizia, ha espresso grande vicinanza ai familiari, tra cui la figlia Laura Frulli, dal 2015 consigliera comunale di maggioranza e che, insieme al marito, ha una gelateria a due passi dal negozio del padre.

“Voglio portare tutta la mia vicinanza e quella dell’amministrazione comunale a Laura e ai suoi familiari – commenta sentitamente il sindaco Andrea Pellicini -. Antonio Frulli è stato un imprenditore appassionato del suo lavoro. Ancora oggi il suo negozio rappresenta un’eccezione rispetto ad una globalizzazione che tende ad omologare tutto. La sua attività, svolta insieme alla sua splendida famiglia, ha sempre messo al centro il rapporto umano con i clienti. Luino perde davvero una persona perbene”.

L’uomo è spirato ieri sera, domenica 29 marzo: era molto conosciuto in tutta la zona del luinese, dove ha operato garantendo a tutti i clienti, in questi anni, professionalità e disponibilità.  La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127