Luino | 26 Marzo 2020

Luino, donna di 65 anni muore schiacciata dalla propria auto

L'incidente è avvenuto questa sera in via Cervinia. Sul posto intervenuti i carabinieri e gli operatori della Padana Emergenza. Per la donna non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia è quella avvenuta questa sera, giovedì 26 marzo, intorno alle 19.30, a Luino, in via Cervinia, nella frazione di Moncucco, dove una donna di 65 anni è deceduta.

Per cause ancora in corso di accertamento, la 65enne (D.P.) aveva parcheggiato l’automobile lungo la strada in discesa, nei pressi della sua abitazione, e, dopo aver preso la spesa per portarla a casa, probabilmente senza aver tirato il freno a mano, è stata schiacciata dalla sua automobile.

È stato un vicino ad accorgersi, stranamente, del baule dell’auto aperto e così tempestivamente è sceso in strada per capire quanto stesse accadendo, compiendo la tragica scoperta: il corpo esanime della donna in terra sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme al personale dell’automedica, hanno provato a soccorrere la donna. Sfortunatamente, però, per lei non c’era più nulla da fare, è spirata sul posto. A giungere sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno appurato quanto avvenuto e hanno collaborato con il 118, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127