EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besozzo | 25 Marzo 2020

Besozzo, muore un uomo positivo al Coronavirus. Il sindaco: “Per me un grande dolore”

Il primo cittadino Riccardo Del Torchio: "Un abbraccio alla famiglia, daremo loro tutto il supporto possibile". Registrati anche altri due casi risultati positivi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Devo purtroppo comunicarvi, con enorme tristezza, che sono stato informato questa mattina del decesso di un nostro caro concittadino positivo al Coronavirus“. Inizia così il breve comunicato pubblicato stamane, mercoledì 25 marzo, dal sindaco di Besozzo Riccardo Del Torchio, rivolto alla sua comunità.

“Per me è molto doloroso dare la notizia, stringo in un abbraccio la famiglia porgendo le sentite condoglianze di tutta l’amministrazione e garantendo loro tutto il supporto possibile – continua il primo cittadino -. Inoltre, vi aggiorno sulla presenza di altri due nuovi casi risultati positivi, già presi in carico dalle autorità sanitarie, uno ospedalizzato e uno presso il proprio domicilio, i cui contatti familiari e di vicinanza sono stati avvisati e messi in isolamento, con il supporto del Centro Operativo Comunale”.

“Fortunatamente – continua -, invece, posso rassicurarvi sui primi due casi conosciuti, che sono in fase di miglioramento. Voglio ringraziare la cittadinanza che sta osservando scrupolosamente le restrizioni imposte da questa emergenza”.

“Come tutti sapete l’unico modo per evitare la diffusione del virus è rimanere a casa e uscire solo per necessità. Rinnovo la vicinanza e il sostegno stringendovi in un abbraccio virtuale”, conclude Del Torchio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127