Mesenzana | 21 Marzo 2020

Opel Passeri riapre l’officina: servizio a domicilio per rispondere alle tante richieste

L'officina del noto concessionario di Mesenzana riapre a partire da lunedì, ma solo su appuntamento. Le auto saranno ritirate e riconsegnate igienizzate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’emergenza Coronavirus, che sta colpendo anche il nostro territorio, ha cambiato radicalmente le abitudini della quotidianità di tutta la popolazione, con numerose attività chiuse al pubblico, come ad esempi negozi al dettaglio tranne supermercati e farmacie.

Ci sono esercizi commerciali e imprese, però, che soprattutto in casi di emergenza, nonostante la chiusura, sono disponibili per risolvere qualsiasi tipo di esigenza dei loro clienti e di tutti i cittadini. In questo senso, così, anche l’Opel Passeri con sede in via Provinciale 90 a Mesenzana ha deciso di riaprire l’officina.

“Data l’enorme richiesta dei servizi e le norme di contenimento dell’ultimo Dpcm, sempre più ristrette, per evitare la diffusione e il contagio del Coronavirus – spiegano dalla concessionaria -, abbiamo deciso di riaprire l’officina da lunedì 23 marzo, proponendo un servizio di trasporto porta a porta, venendo noi a ritirare le automobili. Finiti i lavori da eseguire, gli interni dei veicoli verranno igienizzati totalmente e riconsegnati direttamente a casa vostra. Questo perchè abbiamo a cuore la salute dei nostre clienti ed è giusto che rimaniate a casa”.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti, da lunedì 23 marzo, è possibile chiamare il numero 0332 575109.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127