Brezzo di Bedero | 17 Marzo 2020

L’azienda agricola “La Betulla” di Brezzo attiva la consegna a domicilio dei prodotti a km0

La nota azienda agricola di Brezzo di Bedero, per affrontare questo periodo di emergenza, si mette a disposizione di tutta la comunità. Ecco le informazioni utili 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa dell’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo in tutta Italia, ripercussioni e conseguenze ci sono anche per le tante attività del territorio dell’alto Varesotto, tra tutti anche quelle di ristoranti, agriturismi e bar.

Per questa ragione, mentre stiamo predisponendo una piattaforma ad hoc per raccogliere tutte le realtà aperte, con orari, numeri utili e possibilità di inserire altre utili informazioni, anche “La Betulla” di Brezzo di Bedero ha avviato da giorni il servizio, rivolto a tutti i cittadini del Verbano e del Luinese, di consegna a domicilio dei suoi deliziosi prodotti.

Un servizio garantito senza alcun costo alla consegna, anche per sopperire alla sospensione dei mercati di Luino, Porto Valtravaglia e di Laveno Mombello. Sono tanti i prodotti proposti dall’azienda agricola come formaggi freschi (tomino, primo sale, caprino fresco, ricotta e vasetti di yogurt naturale o mirtillo), formaggi stagionati (brie, formaggio allo yogurt di capra, toma stagionata e Gran Capra) oppure salumi di produzione propria (salami nostrani, mortadella di fegato, pancetta e lardo).

Inoltre, “La Betulla” per Pasqua propone capretto nostrano intero o a metà (possibile richiedere il taglio gratuitamente). “Un servizio che proponiamo ai nostri clienti ed amici – commentano dall’azienda agricola -, con l’obiettivo di garantire la possibilità di ricevere a casa prodotti freschi e di qualità nonostante questo periodo di emergenza, senza alcun tipo di costo aggiuntivo per la consegna”.

Per consultare prezzi e elenco dei prodotti cliccare qui. Per ulteriori informazioni e ordini chiamare o scrivere su WhatsApp al numero di telefono +39 347 7974374.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127