Luino | 15 Marzo 2020

La Comunità Montana Valli del Verbano cerca un operaio

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 6 aprile. Contratto a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte Eco del Varesotto) Sul sito Internet della Comunità Montana Valli del Verbano è stato pubblicato un avviso di “Indizione di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione, con contratto a tempo determinato stagionale – tempo pieno – della durata massima di 180 giornate lavorative, rinnovabile negli anni successivi nei termini del CCNL, di operai inquadrati al II° livello – C.C.N.L. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”.

L’operaio verrà impiegato sul territorio della Comunità Montana Valli del Verbano per lo svolgimento di lavori forestali nei cantieri dell’Ente. La selezione garantirà pari opportunità di assunzione tra uomini e donne.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Comunità Montana Valli del Verbano – secondo le modalità specificate sul bando – tassativamente entro le ore 12 del giorno 6 aprile. Successivamente alla convalida degli iscritti si svolgerà la selezione per titoli e colloquio, operata da una commissione appositamente nominata.

La Comunità Montana Valli del Verbano si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva qualora le domande di partecipazione ammesse siano superiori a 30. Tra i vari requisiti elencati nel bando, ad ogni candidato è richiesto anche il possesso della licenza della scuola dell’obbligo e la patente di cat. B.

La CMVV precisa che la partecipazione al bando non vincola in alcun modo l’Amministrazione dell’Ente a procedere all’assunzione, né fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto all’assunzione presso la Comunità Montana Valli del Verbano.

Per informazioni sul bando ci si può rivolgere al signor Massimiliano Sabin, in forza all’Ufficio Tecnico, al numero di telefono 0332 505 001 interno 0122, oppure al seguente indirizzo mail massimiliano.sabin@vallidelverbano.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127