Alto Varesotto | 12 Marzo 2020

I bambini dell’alto Varesotto in campo contro il Coronavirus, #andràtuttobene

Sono numerose le foto di striscioni comparse sui social network da questa mattina: creatività e idee per impegnarsi in questo difficile momento che siamo vivendo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mai come in questo momento così delicato e complesso che, indistintamente, sta colpendo tutta la popolazione italiana, il sorriso di un bambino può accompagnare le nostre giornate all’interno delle mura di casa, insieme ai nostri familiari.

E così dal web è nata un’iniziativa per colorare le strade, i balconi e i vari quartieri dei nostri paesi e delle nostre città, alla quale ogni famiglia è invitata a partecipare per far disegnare su un cartellone o su un lenzuolo la scritta “Andrà tutto bene”, frase che ha fatto il giro di tutta Italia in una campagna di sensibilizzazione senza eguali.

Da questa mattina sulle finestre e sui balconi sono cominciati a spuntare questi striscioni, lanciando così, un’ondata di estrema positività, facendo divertire i bambini in famiglia che, a loro modo e con la loro genialità, stanno raccontando questa emergenza anche nell’alto Varesotto (numerose le fotografie pubblicate sul gruppo Facebook “Non ti serve più? REGALA O VENDI! L’ ORIGINALE ® (Luino e zone limitrofi)“.

Se volete mandarci i vostri video e le vostre foto potete farlo tramite mail all’indirizzo redazione@luinonotizie.it o sulla nostra Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127