Brissago Valtravaglia | 10 Marzo 2020

Coronavirus, la “Cipriano Car Service” chiude fino al 3 aprile

Da domani garantiti solo il Servizio Revisioni, ma con prenotazione obbligatoria, e il Soccorso Stradale per le emergenze. La nota della concessionaria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo l’avviso della Cipriano Car Service – CM Centro Autoveicoli, firmata dal proprietario Gianfranco Cipriano.

Cari amici, clienti, fornitori e collaboratori, a seguito delle raccomandazioni e disposizioni a tutela della salute pubblica, abbiamo scelto di sospendere l’attività fino al 3 di aprile. Inutile citare la preoccupazione in merito a questioni economiche difficili già ad oggi ma la salute e la vita contano molto di più.

Anche banalmente rammentiamo ai faciloni che se qualcuno contrarrebbe il virus, oltre al probabile ricovero, porterebbe ai propri affetti il rischio di contagio oltre alla quarantena. Meglio uno stop volontario allora.

Da domani quindi, resterà garantito il Servizio Revisioni, ma con prenotazione obbligatoria, e il Soccorso Stradale per le emergenze. Chiamare il numero di telefono +39 333 120 120 4. Ci scusiamo per il disagio e auguriamo a tutti di ripartire più forti di prima.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127