Brezzo di Bedero | 5 Marzo 2020

Si sente male a lavoro, tragedia a Brezzo di Bedero: non ce l’ha fatta la 32enne

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Alighieri, sede di un'azienda del paese. Sul posto anche Padana Emergenza, automedica e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di 32 anni oggi, giovedì 5 marzo, intorno alle 14, ha accusato un malore mentre lavorava all’interno di un’azienda di Brezzo di Bedero, sita in via Dante Alighieri.

La 32enne, cardiopatica e residente a Brenta, si trovava sul luogo di lavoro quando si è sentita male. Per questa ragione è stato allertato il Numero Unico di Emergenza, che ha inviato sul posto i soccorritori.

Ad intervenire sono stati gli operatori della Padana Emergenza di Luino con un’ambulanza e il personale dell’automedica che hanno prestato le prime cure alla donna, prima di far alzare in volo da Como l’elisoccorso. Il velivolo ha trasferito la donna presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, dove purtroppo è spirata.

Insieme a loro a giungere presso la sede della ditta anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno collaborato con i sanitari durante le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127