Luino | 4 Marzo 2020

Luino, “Un grazie a tutto il reparto di Medicina per quanto avete fatto per nostra mamma”

Una bella e sentita lettera di ringraziamenti quella inviata dalle sorelle Chiara e Annalisa, a pochi giorni dalla scomparsa della loro mamma 85enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ringraziamo di cuore tutta l’equipe del reparto di Medicina Interna e Subacuti per l’assistenza e le cure che avete donato a nostra mamma Anna Santin. Siete stati indispensabili nei momenti più scoraggianti e avete fatto il possibile per alleviare la sofferenza. Grazie, soprattutto per averci creduto fino alla fine”.

Sono queste le parole usate dalle sorelle Chiara ed Annalisa, che hanno voluto ringraziare tramite una lettera profonda tutto il personale del reparto dell’Ospedale di Luino che, fino a venerdì scorso, giorno della scomparsa della loro mamma, ha prestato cure fondamentali alla signora 85enne.

Un messaggio breve, ma dal grande valore simbolico in un momento come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, in cui gli operatori sanitari, da nord a sud Italia, sono chiamati ad un grande sforzo e ad un intenso impegno per prestare cure e attenzioni a chi ne ha bisogno.

L’Ospedale di Luino, inoltre, da sempre è oggetto di critiche a causa di alcuni problemi che da tempo vengono evidenziati da cittadini ed amministratori locali, ma spesso ci si dimentica l’importanza del lavoro del personale infermieristico e medico impiegato all’interno del nosocomio lacustre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127