Luino | 3 Marzo 2020

Incidente auto moto a Luino, 16enne in Pronto Soccorso

L'impatto è avvenuto nei pressi di un tornante sulla provinciale che collega Voldomino a Montegrino. Sul posto intervenuti la Polizia Locale e gli operatori del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, martedì 3 marzo, nel territorio del Comune di Luino intorno alle 16, lungo via Montegrino, che collega la frazione di Voldomino all’omonimo paese dell’alto Varesotto

Nei pressi di un tornante lungo la provinciale 23, in via Copelli, un 16enne, dopo aver perso il controllo della moto (125cc), sulla quale viaggiava è andata a scontrarsi contro una Fiat Panda che proveniva in direzione opposta. A rimanere coinvolto è stato il ragazzo di 16 anni, mentre è illesa la signora che guidava l’automobile.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino con un’ambulanza che ha prestato soccorso al giovane motociclista insieme agli operatori dell’automedica. Fortunatamente per il 16enne nulla di grave, ma è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Insieme agli operatori 118, anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale. Qualche disagio al traffico per permettere le operazioni di soccorso sulla provinciale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127