Montegrino Valtravaglia | 1 Marzo 2020

Principio di incendio a Montegrino, intervengono i vigili del fuoco

Quando i pompieri del distaccamento di Luino sono arrivati sul posto la situazione era tornata alla normalità. Nessuna persona coinvolta o ferita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un principio di incendio si è verificato ieri mattina, sabato 29 febbraio, a Montegrino Valtravaglia, dove un uomo stava bruciando alcune sterpaglie all’interno della sua proprietà, sita nel paese dell’alto Varesotto.

Per questa ragione sono stati messi in allerta i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, in poco tempo, sono arrivati sul posto. Fortunatamente, però, nulla di grave, tutto sotto controllo: si è trattato, infatti, di un falso allarme, visto che l’uomo stava monitorando le foglie e i rami che stava bruciando.

Probabilmente, a causa della siccità e della mancanza di precipitazioni di queste ultime settimane, e con le allerte regionali per vento forte e rischio incendi, i cittadini si sono preoccupati vedendo il fumo alzarsi in cielo.

Nessuno è rimasto coinvolto nelle fiamme.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127