Cunardo | 29 Febbraio 2020

Pianta gli cade addosso durante una potatura a Cunardo, 38enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 14, in un'area privata di via Baraggia. L'uomo trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave infortunio, durante la potatura di una pianta di ciliegio, è avvenuta oggi pomeriggio, sabato 29 febbraio, intorno alle 14 a Cunardo, in via Baraggia.

Un 38enne era impegnato nella potatura di una pianta di ciliegio all’interno di una area privata di proprietà di un amico, quando l’albero, per cause ancora in corso di accertamento, gli è caduto sul corpo, colpendo il femore e la testa.

Fortunatamente, però, nonostante il colpo, l’uomo non è in pericolo di vita, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, constatate le sue condizioni di salute, hanno allertato l’elisoccorso che si è alzato in volo da Como per trasportarlo successivamente in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è attualmente ricoverato.

Ad intervenire, insieme al personale del 118, anche i carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127