Società | 26 Febbraio 2020

Cresce il noleggio di furgoncini nelle grandi città per i traslochi

Le possibilità di noleggio sono numerose e tutte sicure: con Giffi Noleggi, oltre al servizio di affitto orario, è possibile richiedere un mezzo per l’intera giornata

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Il numero di traslochi nel corso dell’anno all’interno delle grandi città continua a essere elevato. Al contempo, stanno crescendo i privati che decidono di gestire da sé il trasporto delle merci, grazie alla possibilità messa a disposizione, da parte di ditte specializzate, di noleggiare furgoncini e furgoni, che offrono prestazioni di elevata qualità e permettono di ottenere un risparmio notevole sulla spesa finale delle operazioni di trasloco.

Per questo motivo il numero di traslochi fai da te nelle grandi città è in costante aumento. Noleggiando un veicolo commerciale, infatti, è possibile procedere allo spostamento della merce in completa sicurezza, scegliendo il mezzo più adeguato a seconda del tipo e della quantità di oggetti e di mobilio da trasportare.

Il noleggio è quindi la soluzione perfetta per rendere il trasloco più facile, pratico ed economico possibile, qualora si decida di rivolgersi a ditte di noleggio serie e professionali. Giffi Noleggi, a tal proposito, è un leader nel settore di riferimento, e permette di noleggiare un furgoncino a prezzi competitivi, scegliendo tra i marchi delle case produttrici migliori sul mercato.

Noleggiare un furgoncino per un trasloco funzionale

Le possibilità di noleggio sono numerose e tutte sicure, con Giffi Noleggi: infatti, oltre al servizio di affitto orario, è possibile richiedere un mezzo per l’intera giornata con un limite di ben 100 km al giorno senza, quindi, preoccuparsi troppo del chilometraggio. In questo modo, sarà possibile usufruire del furgone anche nel caso in cui si volesse organizzare il trasloco nell’arco di più giornate.

In ogni caso, è bene ricordare che Giffi Noleggi consente di affittare mezzi per ogni esigenza, da quelli per uso edilizio o movimentazione terra fino a piccoli furgoncini per il trasporto di oggetti ingombranti. Per organizzare un trasloco, è possibile noleggiare diverse tipologie di furgoni, di varie dimensioni ma tutti senza la necessità di avere una patente speciale, è sufficiente la semplice patente B:

– Furgone cubo: è il mezzo ideale per traslochi importanti, con mobili ingombranti come armadi e cassettiere o se si desidera ridurre al minimo i viaggi trasportando tutto in un unico furgone;

– Furgone cubo con pedana: permette di trasportare mobili di grandi dimensioni e permette un carico e scarico molto semplice grazie dalla comoda pedana;

– Furgoncini mini, medi o maxi: sono disponibili in tre misure, adattabili ad ogni esigenza che va dal piccolo trasloco al trasporto di un carico troppo grande per una semplice auto.

I mezzi proposti da Giffi Noleggi sono tenuti in costante manutenzione, inoltre sono dotati di tutti i comfort, come ad esempio aria condizionata e connessione Bluetooth.

Guidare un furgone è semplice e alla portata di tutti: per di più, sul sito ufficiale di Giffi Noleggi è possibile guardare dei video tutorial dettagliati che spiegano come procedere, in modo da essere pronti a partire preparati al momento dell’inizio del periodo di noleggio.

La ditta, inoltre, offre la possibilità di noleggiare anche strumenti come carrelli, per facilitare le operazioni di carico e scarico delle merci.

Come noleggiare un furgone

Giffi Noleggi è presente in moltissime aeree del territorio italiano, in modo da offrire un servizio dalla copertura capillare. Milano, Bologna, Roma, Ferrara e Ascoli sono solo alcune delle città dove sono presenti i punti di noleggio e tutti garantiscono la possibilità di parcheggiare la propria auto in sede fino al momento della riconsegna del mezzo in affitto.

Noleggiare un mezzo per traslocare è semplicissimo, basta recarsi in uno dei punti noleggio oppure prenotare online scegliendo, tramite il sito ufficiale, il tipo di furgone che si preferisce. Sul sito sono presenti informazioni dettagliate su ogni mezzo ed è sufficiente compilare il form per effettuare la prenotazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127