Luino | 25 Febbraio 2020

Luino, ladri in azione nella notte: spariti quintali di metalli di pregio da un’azienda

L'attività si trova in via Gorizia, a pochi metri da un altro stabile presso il quale i malviventi si sono impossessati di un furgone. Danni per migliaia di euro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Doppio colpo nella notte tra ieri e oggi in via Gorizia a Luino, strada del Cucco, dove ignoti hanno preso di mira due attività del posto, con altrettanti furti scoperti in mattinata dai legittimi proprietari e denunciati ai carabinieri della città lacustre.

I militari dell’Arma si sono dunque recati sul posto, presso la prima attività, situata a pochi metri di distanza dalle seconda, dove i ladri si sono impossessati di un furgone per coprire gli spostamenti durante tutto il colpo, proseguito subito dopo presso un’azienda confinante.

Qui, per mezzo di un buco nel muro, i malviventi hanno raggiunto indisturbati i locali interni, che custodivano metalli di pregio in grande quantità.

Stando alle prime informazioni, il materiale portato all’esterno e poi fatto sparire sul veicoli rubato, ammonta a diversi quintali, per un danno complessivo da migliaia di euro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127