Grantola | 24 Febbraio 2020

CSI Varese, il Germignaga batte anche l’Hellas Grantola-Cunardo e rimane in testa

Con un'ottima tripletta di Oliviero ed un gol di Folisi i ragazzi dei mister Carletti conquistano tre punti preziosi in ottica promozione, aspettando i recuperi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Quinta partita del girone di ritorno del campionato di CSI Serie C1 Open della provincia di Varese, nello scorso weekend, dove la capolista Germignaga Calcio ha giocato sul campo dei vicini di casa dell’Hellas Grantola/Cunardo.

Il match è iniziato con una fase di studio interrotta dal bel gol di Folisi che, dopo aver effettuato un dribbling, ha insaccato un bel rasoterra di sinistro per la rete dello 0-1. Il raddoppio degli ospiti è arrivato poco dopo con Oliverio che di destro a giro trova l’angolino. Nel miglior momento del Germignaga però, l’Hellas accorcia le distanze con un tiro deviato che beffa Braccio per la rete dell’1-2. I ragazzi di mister Carletti non ci stanno ed è sempre Oliverio con un bel pallonetto a portare i suoi sul 1-3. Prima della fine del tempo, però, i padroni di casa accorciano nuovamente le distanze e si va al riposo sul 2-3.

Nella ripresa il Germignaga entra con più piglio e sugli sviluppi di un calcio d’angolo è sempre Oliverio ad andare in rete, firmando la tripletta personale e fissando il risultato sul 2-4. L’Hellas, però, non demorde e al 20esimo con un grandissimo gol trova la rete del 3-4.

Il Germignaga si chiude e soffre fino al triplice fischio, riuscendo a conquistare i tre punti e mantenere la vetta della classifica.

Open C Varese, girone 1, 16esima giornata.
ASD Spes Or. Gemonio – Or. Pino-Tronzano 1-1
PV United – 3B Bogno (rinviata)
Torre di Velate – CSI Rancio 3-1
Oratorio Malgesso – CSI Voltorre 4-1
Pro Hellas – Germignaga Calcio 3-4
Atletico Boschese – ASD Mombello (rinviata)

Classifica:
Germignaga Calcio 37
3B Bogno 33*
Torre di Velate 32
Oratorio Malgesso 28
Atletico Boschese 21*
ASD Spes Or. Gemonio 20
Or. Pino Tronzano 19
PV United 19*
CSI Rancio 19
Pro Hellas G C/B 16
CSI Voltorre 12
ASD Mombello 7*
* Una partita in meno

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127