Porto Ceresio | 20 Febbraio 2020

Porto Ceresio, uomo perde il controllo e dà fuoco alla sua auto: denunciato

E' un 70enne della zona il destinatario del provvedimento emesso ieri dai carabinieri della città lacustre, come riporta Varesenoi.it. Due le accuse a suo carico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giornata movimentata quella di ieri per un settantenne della Valceresio, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese dai carabinieri.

Le accuse a suo carico sono di danneggiamento seguito da incendio e omessa custodia di armi, come riporta il sito varesenoi.it, ed entrambe si legano ad altrettanti fatti che hanno visto protagonista l’anziano signore proprio ieri, mercoledì 19 febbraio, ma anche nei giorni scorsi.

La prima accusa, infatti, quella di danneggiamento seguito da incendio, è associata ad un episodio avvenuto lo scorso venerdì, probabilmente a causa di una crisi d’ansia dell’uomo, che ha così attirato su di sé l’attenzione e dunque le indagini dei militari dell’Arma della stazione di Porto Ceresio.

Per leggere integralmente la notizia, cliccare il seguente link.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127