Luino | 20 Febbraio 2020

Colmegna, lavori sulla rete del gas: modifiche alla circolazione stradale

La decisione dell'ordinanza emessa dalla Polizia Locale di Luino riguarda via Bertoni per il giorno di venerdì 21 febbraio, dalle ore 9 alle ore 17. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 21 febbraio via Bertoni, nella frazione di Colmegna, strada che attraversa il centro abitato del piccolo borgo lacustre, sarà interessata da temporanei provvedimenti alla circolazione stradale.

La disposizione è stata resa nota dalla Polizia Locale di Luino tramite l’ordinanza dirigenziale numero 24 dello scorso 18 febbraio, nella quale sono stati spiegati i motivi di tale decisione, vale a dire lavori di allacciamento utenza gas da parte di Italgas Reti.

Così, valutata la necessità di adottare temporanei provvedimenti di disciplina della circolazione stradale, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, venerdì 21 dalle 9 alle 17 sarà istituito il temporaneo divieto di transito per tutti i veicoli.

L’unica eccezione riguarderà solo i mezzi utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127