Varese | 19 Febbraio 2020

Camera di Commercio di Varese, Bilancio Sociale: Come Comunicarlo

Sono previsti tre laboratori che, accanto agli elementi teorici, svilupperanno quelli pratici legati. L'appuntamento è in programma venerdì 21 febbraio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’obiettivo è quello di aiutare gli operatori del terzo settore a rendere più efficiente e puntuale la propria comunicazione, con particolare attenzione ai temi legati al bilancio sociale. Venerdì 21 febbraio partirà la seconda edizione del corso di formazione dedicato alle cooperative e alle imprese sociali della provincia di Varese.

Sono previsti tre laboratori che, accanto agli elementi teorici, svilupperanno quelli pratici legati appunto alla massimizzazione degli effetti del bilancio sociale e alla misurazione del suo impatto sugli stakeholder.

Oltre al primo appuntamento del 21 febbraio, ce ne sono in calendario altri due, venerdì 13 marzo e venerdì 17 aprile, sempre dalle 14 alle 18 e sono come relatore Andrea Uselli, professore del Centro di Ricerca in Etica degli Affari e Responsabilità Sociale – CreaRes dell’Università dell’Insubria.

La partecipazione è gratuita e sono disponibili 40 posti sulla base dell’ordine cronologico d’iscrizione, seguendo la modalità online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it (percorso: Convegni e Seminari ˃ Cooperative e Imprese Sociali).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127