Marchirolo | 17 Febbraio 2020

Marchirolo, ennesimo scontro all’alba tra auto e moto lungo la statale

Ancora una volta teatro di incidenti è la SS233 che collega Lavena Ponte Tresa a Varese. A rimanere coinvolti un 33enne ed una 37enne. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, lunedì 17 febbraio, nel territorio del comune di Marchirolo intorno alle 6, lungo la strada statale 233 che collega Lavena Ponte Tresa a Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, nei pressi dell’incrocio con via P. Bozzolo, un’automobile ed una moto si sono scontrate, lungo il rettilineo che attraversa il paese.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Tre Valli con un’ambulanza che ha prestato soccorso ad un 33enne e ad una donna di 37 anni. L’uomo è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente per lui nulla di grave, così come per la 37enne.

Insieme agli operatori 118, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale. Qualche disagio al traffico per permettere le operazioni di soccorso sulla statale, teatro di numerosi incidenti, anche mortali, in queste ultime settimane. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127