Varese | 14 Febbraio 2020

Ospedale Del Ponte, arriva l’ambulatorio serale di Chirurgia Pediatrica

La struttura dedicata alle prime visite chirurgiche per pazienti da 0 a 18 anni sarà aperta tutti i mercoledì, dalle 17.30 alle 19.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Del Ponte di Varese sceglie di venire meglio incontro alle esigenze dei genitori dei suoi piccoli pazienti, e lo fa con un nuovo servizio attivo settimanalmente in fascia serale.

La struttura diretta dal dottor Valerio Gentilino, ha attivato  infatti l’Ambulatorio Serale di Chirurgia Pediatrica, che andrà a potenziare l’offerta ambulatoriale.

Tutti i mercoledì, dalle 17.30 alle 19.30, gli specialisti saranno impegnati nelle prime visite chirurgiche, prenotabili al CUP per pazienti di età compresa tra gli zero e i diciotto anni. Gli ambulatori si trovano nel Padiglione Leonardo, 4° piano, stanza E.

“Speriamo di poter così rispondere meglio alle famiglie – spiega Gentilino – che sempre più spesso ci chiedono di poter accedere al nostro ambulatorio fuori dall’orario di lavoro e di scuola“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127