Luino | 14 Febbraio 2020

Luino, al Teatro Sociale va in scena la commedia “Pesce d’aprile”

Lo spettacolo, che porterà sul palco i noti Cesare Bocci e Tiziana Foschi, è in calendario giovedì prossimo alle ore 21. Ecco come assicurarsi i biglietti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Pesce d’aprile” è il prossimo spettacolo della stagione teatrale luinese che andrà in scena giovedì 20 febbraio alle ore 21, presso il Teatro Sociale, che vedrà andare in scena gli attori Cesare Bocci e Tiziana Foschi.

La trama è il racconto di un grande amore che la malattia ha reso ancora più grande: un’esperienza reale, toccante, intima e straordinaria di un uomo e di una donna che non si danno per vinti quando il destino sconvolge la loro esistenza. I protagonisti si mettono a nudo svelando le loro fragilità, raccontando come possano crollare le certezze e come si possa risalire dal baratro.

In un’alternanza di situazioni dolorose, grottesche, a volte divertenti, si delinea l’immagine di una donna prigioniera di un corpo che non le obbedisce più e che lotta per riconquistare la propria vita, con il suo uomo accanto.

Una testimonianza diretta, capace di trasmettere quella forza che spesso manca nel quotidiano. Un racconto al quale si assiste con gli occhi lucidi e la risata improvvisa, a volte amara, altre volte liberatoria.

Per informazioni su biglietti e abbonamenti, e come acquistarli, consultare il sito del Comune.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127