Luino | 11 Febbraio 2020

Luino, al “Sei Bella – Beauty e Nails” per San Valentino il regalo che fa per te

Una promozione, quella del nuovo studio di via Cesare Battisti, che durerà fino a venerdì 14 febbraio. Tante idee regalo e un omaggio tutto da scoprire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È tutto pronto, ormai, per la festa degli innamorati, il giorno di San Valentino, che si celebra come di consueto venerdì 14 febbraio. In questi giorni in tanti si stanno impegnando per trovare un regalo che possa sorprendere il proprio partner, e le idee originali non mancano mai.

Proprio in questo contesto si inserisce anche il nuovo studio estetico “Sei Bella – Beauty e Nails”, con l’obiettivo di sorprendere chi si ama, regalando benessere. Diverse le proposte studiate dalla titolare, Sara Hajoubi, che in questi giorni stanno avendo grande successo tra i tanti cittadini luinesi.

Tre, in assoluto, le idee regalo per San Valentino: “Gift Card“, utile per creare il regalo personalizzato (make up 10%), il “Chocolate and Love“, massaggio scrub rigenerante di cioccolato (60 euro) e, infine, “Red Love“, trattamento anticellulite “pressoterapia” (pacchetto di otto sedute a 150 euro).

“Abbiamo proposto questa gamma di tipologie di regalo – commenta Sarah -, con l’obiettivo di sorprendere tutti i partner. Insieme a questo, però, se i clienti faranno un trattamento nella settimana di San Valentino, riceveranno in omaggio un buono per un massaggio relax per la propria anima gemella”

Lo studio si trova in via Cesare Battisti 10, a due passi da piazza Risorgimento. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 320 483 6883, scrivere una mail a info.seibella@gmail.com o consultare la Pagina Facebook “Sei bella beauty e nails“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127