Luino | 9 Febbraio 2020

Luino, arresto cardiaco per un 84enne in un negozio del centro

L'episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 11, in un esercizio commerciale di via Confalonieri, vicino al centro storico. Sul posto gli operatori 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grave malore ha colpito nella giornata di ieri, sabato 8 febbraio, un signore di 84 anni mentre si trovava all’interno di un negozio di via Confalonieri, a due passi dal centro storico di Luino.

L’anziano signore, che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale, ha accusato un malore e per questa ragione è stato lanciato l’allarme e la richiesta di soccorsi.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, con un’ambulanza, e il personale dell’automedica, che hanno soccorso l’84enne, in arresto cardiaco.

L’anziano è stato così intubato e rianimato sul posto, e successivamente trasportato in ambulanza all’Ospedale di Circolo di Varese, dove, ancora in vita, è stato ricoverato e sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127