Marchirolo | 7 Febbraio 2020

Marchirolo, controlli dei carabinieri: in una casa trovati due irregolari con precedenti

Dopo il foto segnalamento in caserma emersa una serie di decreti di espulsione e svariati precedenti per spaccio di stupefacenti. Denunciati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri di Marchirolo e del Nucleo Radiomobile di Luino, ieri mattina, nel corso di un servizio predisposto per contrastare la presenza di soggetti irregolari sul territorio nazionale, hanno ispezionato alcuni luoghi a Marchirolo in particolare presso un’abitazione il cui contratto di affitto era regolarmente intestato ad un nordafricano regolare.

Presso la sua abitazione vi erano due connazionali rivelatesi clandestini, di 28 e 30 anni privi dei documenti di identificazione. Una volta accompagnati in caserma per il foto segnalamento, sono emersi nei loro confronti una serie di decreti di espulsione e svariati precedenti per spaccio di stupefacenti.

Continua l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio nei boschi anche attraverso i controlli dei luoghi dove rintracciare le persone che trovano, anche solo saltuariamente, ospitalità sul territorio.

I due sono denunciati per aver omesso di ottemperare al decreto di espulsione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127