Varese | 6 Febbraio 2020

Al Tondino il Carnevale esplode a tavola e in pista da ballo. E c’è un premio per la maschera più bella

Sabato 22 febbraio la festa più colorata è in via Ippodromo 27 a Varese. Un ricco menù firmato dallo chef Marco Boldi, poi la musica per scatenarsi con gli amici

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Preparate il vostro travestimento preferito e tuffatevi in una serata piena d’energia, tra sapori ricercati e il meglio della musica dance.

Il Carnevale del Tondino promette grande divertimento, tutto da vivere in compagnia. La maschera non è obbligatoria ma è gradita, anche perché la più bella verrà premiata dallo staff del ristorante.

Il menù. Il benvenuto nello splendido e nuovissimo dehors, poi si cena al ritmo di musica, con il menù ideato dallo chef executive Marco Boldi che vi darà un pieno di energia prima di scatenravi in pista da ballo.

Gli antipasti. Polpo alla plancia con patate Parmentier e menta, baccalà mantecato con crostone di polenta e germogli di piselli, salmone marinato al caffè in salsa Teriyaki.

Il primo. Gnocchetto alla barbabietola con zuppa di pesce e sifonata di broccoli.

Il secondo. Calamaro ripieno con bietoline, mandorle e pomodoro secco su specchio di cavolo Romanesco.

I dessert. Chiacchiere, tortelli alla crema e vuoti, caffè.

Il beverage. Una bottiglia di vino bianco o rosso, una bottiglia di acqua.

Il costo è di 35 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i seguenti numeri: 344 1351697 (Riky) – 331 2050301 (Pino). Il ristorante “Al Tondino” si trova a Varese in viale Ippodromo 27.

IN VOLO DENTRO IL TONDINO

Fatevi un giro insieme a Noi a bordo di un drone per scoprire l’atmosfera che vi attende!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127