Luino | 4 Febbraio 2020

Erbolario Luino si prepara a San Valentino, tante proposte per sorprendere il partner

L'offerta del noto negozio di via Vittorio Veneto durerà fino al 17 febbraio: con una spesa di 25 euro in omaggio il balsamo per le mani al profumo di assenzio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manca ormai poco per il giorno più romantico dell’anno, almeno secondo la tradizione popolare, che vede San Valentino, il 14 febbraio, celebrare la festa degli innamorati. Per tanti è un’occasione “unica” per celebrare il proprio amore nei confronti del proprio partner, e come farlo senza pensare ad un regalo su misura per il proprio lui o la propria lei?

Ed è proprio sotto questa luce che si inserisce anche l’Erbolario di Luino, che in questi giorni di attesa propone una super promozione valida fino a martedì 17 febbraio, dove con una spesa di almeno 25 euro di prodotti “3Rosa”, “Assenzio” e “L’Erbolario Uomo”, i clienti avranno in omaggio il balsamo per le mani al profumo di assenzio, supernutrite e protette.

“In linea a quanto viene indicato dalla nostra azienda – commenta la proprietaria luinese Michela -, oltre ai prodotti in promozione per San Valentino, continuiamo a proporre profumazioni che riescono sempre a regalare sensazioni uniche. Vi aspettiamo in negozio per darvi consigli, in modo tale da sorprendere la vostra dolce metà”.

Per ulteriori informazioni su “Erbolario Luino, che si trova in via Vittorio Veneto 41, chiamare il numero 0332 534059 o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127