Sanremo | 4 Febbraio 2020

Da Luino a Sanremo, la fotografa Giovanna Marino sul red carpet del Festival

La 70esima edizione del famoso festival canoro italiano inizia questa sera con tanti cantanti in gara e numerosi ospiti. "Per me è la prima volta, sarà bellissimo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inizia oggi a Sanremo la 70esima edizione del Festival canoro più importante d’Italia, che sarà condotto fino a sabato prossimo da Amadeus, affiancato in ogni serata da tanti volti femminili dello spettacolo, tra cui Rula Jebreal, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Sabrina Salerno, Georgina Rodríguez, Antonella Clerici e Mara Venier.

I riflettori dei media e l’attenzione della popolazione italiana saranno puntati su uno dei teatri più famosi del nostro Belpaese, che per una settimana intera regalerà tante esibizioni, non solo dei cantanti che concorreranno in gara, compresi quelli del concorso “Nuove Proposte”, ma anche dei numerosi ospiti che calcheranno il palco.

In questo ambiente così tanto discusso e sempre al centro del dibattito nostrano, che scalda la critica, c’è spazio anche per il paese lacustre di Luino, visto che ieri nella città dei fiori è arrivata la fotografa Giovanna Marino, del “LoveStudio Gio & Co.”, che sarà protagonista sul red carpet per immortalare cantanti, vip e super ospiti.

“Per me è la prima volta a Sanremo – commenta la fotografa luinese -. Essere qui al Festival è un’emozione unica, non avrei mai immaginato l’atmosfera fosse così magica. Saranno giorni di duro lavoro, ma allo stesso tempo penso che sarà meraviglioso stare qui”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127