Cocquio Trevisago | 4 Febbraio 2020

Cocquio Trevisago, si avvicina il Gran galà del trofeo Binda e del trofeo Da Moreno

In attesa della presentazione della gara, che si terrà al Teatro SOMS il 22 febbraio, in arrivo venerdì 7 un talk show dedicato al ciclismo femminile

Poker di Marianne Vos, suo il “21° Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio”
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 22 febbraio, alle ore 19 presso il Teatro SOMS di Caldana di Cocquio Trevisago (VA) si svolgerà il Gran Galà di presentazione del 22° Trofeo Alfredo Binda Comune di Cittiglio (Uci Women’s World Tour) e 8° Trofeo Da Moreno Piccolo Trofeo Alfredo Binda (Uci Nations’ Cup Women Junior), in programma domenica 22 marzo.

“É con grande soddisfazione che, unitamente a tutti i membri dell’Amministrazione Comunale, do il mio caloroso benvenuto al Trofeo Alfredo Binda, immancabile appuntamento annuale di ciclismo femminile che per la prima volta partirà dal comune di Cocquio Trevisago”, ha dichiarato il sindaco Danilo Centrella.

“Desidero naturalmente ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di questo evento (in primis i tanti volontari), nella certezza che anche grazie a iniziative come questa il nostro territorio possa essere sempre più valorizzato e ottenga una visibilità che possa farne conoscere le bellezze ad un vasto pubblico. Auguro alle atlete di riuscire a dare il loro massimo e ringrazio gli organizzatori per aver dato al nostro Comune questa possibilità, che vivremo senz’altro con onore e… con un pizzico di emozione” ha concluso Centrella.

Nell’attesa venerdì prossimo, 7 febbraio nello stesso teatro, con inizio alle ore 20.45 è in programma un talk show sul ciclismo femminile condotto dal giornalista Lorenzo Franzetti. Alla serata parteciperanno tante cicliste del passato e in attività, tra loro: Silvia Pollicini, Ilaria Sanguineti, Chiara Consonni, Teniel Campbell (Team Valcar Travel & Service), Alice Gasparini e Elena Franchi (Team Eurotarget Bianchi Vittoria), Simona Frapporti e Silvia Valsecchi (Team Be-Pink), Gaia Saporiti (Team Chirio), Elena Lucchinelli e Angelica Brogi (Aromitalia Basso Bikes Vaiano), Morena Tartagni e Noemi Cantele.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127