Germignaga | 4 Febbraio 2020

Canottieri Germignaga: il “Gigante di Colico” vince un oro a Pisa

Inizia con un grande primo posto la stagione bianconera di Michele Spinelli nel singolo senior maschile alla gran fondo Coppa Arno F.I.C.S.F. di Pisa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Michele Spinelli ha vinto la sua prima regata con i colori della Canottieri Germignaga, trionfando nel singolo senior maschile alla gran fondo Coppa Arno F.I.C.S.F. di Pisa svoltasi domenica 2 febbraio.

Buona la prima per questo ragazzo che, insieme alla timoniera Elena De Pieri, ha conquistato l’oro di giornata con il cronometro che si è fermato a 10:24 sulla distanza di 2000 metri. Classe 1987, la carriera di Michele è una bacheca colma di successi a partire dalle esperienze comasche fino all’approdo in bianco nero.

Divisa di gara indossata in occasione delle regate F.I.C. delle stagioni 2018 e 2019, dove ha collezionato diverse medaglie insieme a Fabio Porcelli, Cristian Papa, Federico De Maddalena, Marco Salvini, Dario Botta e Massimo Turchetti. Con Massimo ha conquistato un prestigioso argento agli ultimi Campionati Italiani di Società F.I.C. di settembre.

“Un orgoglio avere un campione come Michele in società. Un ragazzo che potrà dare molto!”, ha commentato il presidente Mauro Cadei.

Who Is Michele Spinelli? Molti si potrebbero fare questa domanda ma basterebbe guardare il curriculum di questo atleta per capire quanta stoffa ha da vendere e sicuramente questo who is Michele Spinelli? si trasformerebbe in benvenuto “Gigante di Colico”. (Foto © C. Cecchin)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127