Germignaga | 3 Febbraio 2020

Trasferta a Madesimo per la Canottieri Germignaga

Si chiude la tre giorni sciistica organizzata dalla società bianconera. Terzo appuntamento in tre anni per questa iniziativa sempre in voga, coinvolti tanti atleti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre giornate all’insegna dello sport, un altro sport e un trittico che di certo non ha lasciato nessuno deluso. Canottieri Germignaga a tutto sci venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio sulle piste innevate di Madesimo.

La Valchiavenna e le sue montagne, un palcoscenico suggestivo che ha rubato la scena a laghi e mari che rappresentano insieme ai fiumi l’habitat naturale di chi vive di canottaggio. Terzo appuntamento con la neve dopo quelli del 2018 e del 2019.

Il 2020 ha rivisto il ritorno a Madesimo e ognuno a modo suo ha trasformato questa esperienza in un’opportunità di crescita sportiva e personale. Una tre giorni all’insegna della multidisciplinarietà e all’insegna di quella cosa tanto cara alla Canottieri Germignaga: il gruppo! Un punto di forza imprescindibile, nonostante le varie e giuste differenze di età tra i ragazzi.

Il quarto appuntamento pare cosa scontata ma, in attesa del 2021, ci sono ancora immense montagne da scalare a partire dalla trentasettesima edizione della Regata Internazionale di Gran Fondo “D’Inverno sul Po” che si svolgerà sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 sulle acque del Po di Torino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127