Alto Varesotto | 2 Febbraio 2020

Due incidenti a Porto Valtravaglia e Valganna, diverse persone coinvolte

Per fortuna nulla di grave nei due scontri avvenuti in mattinata. Sul posto necessario l'intervento degli operatori del 118 e dei carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti si sono verificati questa mattina, domenica 2 febbraio, uno a Muceno, frazione di Porto Valtravaglia, in via Ronchetto, e l’altro a Ghirla, sulla strada statale 233, ancora una volta teatro di uno scontro tra automobili, dopo il tragico episodio di giovedì notte, dove ha perso la vita il 29enne Manuel Piscopo.

Il primo a Porto Valtravaglia, intorno alle 10.30, ha visto impattare tra loro un’automobile ed una moto, nel quale è rimasto coinvolto un 57enne. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, con i soccorritori che hanno prestato soccorso all’uomo prima di trasferirlo in codice verde al pronto soccorso del paese lacustre. Per lui, fortunatamente, nulla di grave.

Il secondo, invece, è avvenuto sulla strada statale 233, nel Comune di Valganna, dove nei pressi della località di Ghirla si sono scontrate due automobili, nel quale sono stati coinvolti un ragazzo di 24 anni ed un anziano signore di 81 anni. Anche in questo caso gli operatori sanitari del 118 hanno trasferito uno dei due uomini in pronto soccorso a Luino in codice verde.

In entrambi i sinistri sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno accertato le dinamiche degli incidenti. Solo qualche disagio alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127