Marchirolo | 31 Gennaio 2020

Marchirolo: sorpresi a rubare, denunciati marito e moglie

Si tratta di due persone residenti sul territorio da anni, a sorprenderli un addetto alla vendita del negozio che ha chiamato i carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due persone, un uomo ed una donna, di cittadinanza albanese, sono state sorprese a rubare in un’attività commerciale di Marchirolo, a due passi dalla strada statale 233.

Si tratta di marito e moglie, residenti da anni in Val Marchirolo di 49 e 44 anni, che si trovavano all’interno di un negozio di ferramenta ed accessori. Approfittando della situazione e della circostanza, il marito ha sottratto gli oggetti dagli scaffali e li ha nascosti nella borsa della donna.

Un addetto alla vendita, però, accortosi delle dimensioni della borsa, ha presto scoperto che la coppia aveva nascosto la merce e ha chiamato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino.

I due sono stati denunciati per furto avendo sottratto una bottiglia di acqua ragia, dei guanti da lavoro, diverse paia di calze e molte confezioni di batterie stilo. La merce è stata recuperata dai carabinieri e restituita al titolare del negozio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127