Castelveccana | 31 Gennaio 2020

Incidente a Castelveccana, 42enne schiacciata da un’automobile

Il grave episodio è avvenuto ieri, giovedì 30 gennaio, nel paese lacustre: sul posto carabinieri della Compagna di Luino, gli operatori sanitari 118 e l'elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grave incidente quello che si è verificato ieri sera, giovedì 30 gennaio, a Castelveccana, nel quale a rimanere coinvolta è stata una donna di 42 anni.

Non è chiara la dinamica, ma da quanto si è appreso dalle forze dell’ordine, la donna, dopo aver parcheggiato in salita la sua auto, è uscita dall’abitacolo. Il veicolo, però, ha cominciato a muoversi, percorrendo per pochi metri la strada presente nello spazio di sosta.

La 42enne ha provato a fermare l’auto a piedi, invano, visto che il mezzo l’ha schiacciata, colpendola al bacino. Per questo sul posto, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che, constatate le condizioni della donna, hanno allertato l’elisoccorso.

Il velivolo, dopo le cure sul posto, l’ha trasportata in Pronto Soccorso, all’Ospedale Circolo di Varese dove, poco dopo, è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Non si conoscono le attuali condizioni della donna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127