EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 31 Gennaio 2020

Fermato in dogana con diverse centinaia di grammi di cocaina, arrestato un 24enne

L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato al valico di Campione d'Italia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, giovedì 30 gennaio, è stato arrestato un 24enne albanese residente in Albania, nel territorio luganese, in Canton Ticino.

L’uomo si trovava a bordo di una vettura con targhe ticinesi in entrata in Svizzera ed è stato fermato dalle Guardie di confine presso il valico doganale di Campione d’Italia.

La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire diverse centinaia di grammi di cocaina, occultate all’interno del mezzo. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas. A comunicarlo il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, le Guardie di confine e la Polizia comunale di Chiasso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127