Luino | 27 Gennaio 2020

In tanti per l’addio a Vincenzo, tutta Luino lo ricorda con affetto

La scomparsa dell'uomo, molto conosciuto nel paese lacustre, è avvenuta la scorsa settimana. Sabato in parrocchia chiesa gremita per i funerali. Sui social il cordoglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso martedì sera Vincenzo Muraca, uomo molto conosciuto nel paese lacustre, dove per una vita è stato carrozziere, è spirato nella sua casa di Voldomino Superiore.

Sabato pomeriggio sono stati in tanti a riempire la Parrocchia di Santa Maria Assunta, in piazza Piave nella frazione luinese, per salutarlo un’ultima volta, prima di accompagnare la salma presso il cimitero del piccolo borgo.

In questi giorni grande è stato anche il cordoglio di tutte le persone, compresi amici e parenti, soprattutto sui social network, che hanno avuto modo di conoscerlo.

Numerosi cittadini, infatti, hanno scritto alla nostra redazione chiedendoci di elaborare un “piccolo” articolo che potesse ricordarlo, a dimostrazione dell’affetto e della stima che provavano nei confronti di Vincenzo. “Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono venuti a dare l’ultimo saluto a mio papà”, commenta uno dei figli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127