Luino | 24 Gennaio 2020

Luino, perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro due veicoli in sosta

L'episodio è avvenuto ieri sera, verso le 23, in via Turati. Nulla di grave per la persona alla guida, un giovane sulla trentina. Mezzo rimosso con il carroattrezzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto spavento per un ragazzo di venticinque-trent’anni circa, che nella serata di ieri, giovedì 23 gennaio, è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Creva.

Il giovane, intorno alle 11, stava percorrendo via Turati – principale strada di collegamento tra la frazione luinese, l’ospedale e il centro città – a bordo del suo veicolo. Ad un tratto però, per ragioni non ancora note, ha perso il controllo del mezzo, impattando con due auto parcheggiate all’esterno della carreggiata.

In seguito all’episodio sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino, i quali dopo aver constatato le condizioni del ragazzo, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite nello scontro, hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione.

Una volta concluse le operazioni, il veicolo incidentato è stato rimosso mediante l’intervento di un carroattrezzi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127