Cuasso al Monte | 22 Gennaio 2020

Cuasso al Monte: dopo esser scomparso per giorni 58enne torna a casa

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri: a lungo i vigili del fuoco del comando provinciale e le forze dell'ordine sono state impegnate per rintracciarlo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio, martedì 21 gennaio, a partire dalle 17.30 circa, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese hanno ricevuto in centrale una richiesta di intervento per soccorso persona nel Comune di Cuasso al Monte.

Un uomo di 58 anni, residente nella zona, risultava irreperibile da alcuni giorni. Per questa ragione, è stato attivato il protocollo provinciale di ricerca persona, che ha portato ad allestire l’unità di crisi locale presso le scuole elementari del paese.

Gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) a lungo ieri pomeriggio hanno coordinato le operazioni, a cui hanno partecipato i vari enti, istituzioni ed autorità di tutto il territorio

Fortunatamente, però, solo un brutto spavento, visto che l’uomo, irreperibile da giorni, è rientrato autonomamente presso la propria residenza.  Le operazioni si sono così concluse senza ulteriori conseguenze.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127