Luino | 19 Gennaio 2020

Nasce il “LuinoNotizie – Tg Web”, ecco la prima edizione

Al via oggi il nuovo progetto editoriale di webtv del nostro giornale: settimanalmente approfondiremo temi su tutto il territorio del medio-alto Varesotto e del Ticino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Inizia oggi, domenica 19 gennaio, un nuovo progetto editoriale di LuinoNotizie che ci porterà, una volta a settimana, a raccontare il nostro territorio sotto ogni punto di vista, proponendo contenuti video e servizi di approfondimento che andranno ad approfondire le notizie che vi diamo quotidianamente tramite il nostro quotidiano online.

Faremo interviste, parleremo delle tante realtà di tutto l’alto Varesotto e andremo a sviluppare temi da condividere con i cittadini e che riguardano tutta la nostra comunità. Lo farò io, Agostino Nicolò, insieme ai miei collaboratori Gabriele Lavagno e Laura Signorelli, ai quali si sono affiancate anche due figure che saranno fondamentali in questo nuovo progetto, vale a dire Francesco Marmino e Massimo Isgrò.

Nell’esordio di questa nuova messa in onda saranno diversi i temi proposti: il fenomeno dello spaccio di droga nei boschi dell’alto Varesotto, il ritrovamento di siringhe a Germignaga, lo sblocco dei ristorni per i Comuni di Frontiera, le elezioni amministrative a Luino, la vendita giudiziaria dell’area ex IMF, gli incendi che hanno colpito alcune canne fumarie del territorio, la sicurezza stradale, gli sversamenti di liquami nella Luina e Pinzolo, l’ottavo nano che abita i fondali del lago Maggiore a Colmegna.

Ecco la prima edizione del “LuinoNotizie – Tg Web”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127